Il 6 dicembre va in scena la solidarietà “Oltre la passerella” organizzata da Telethon

CONDIVIDI

Tutto pronto per la manifestazione di solidarietà promossa da Telethon in programma il 6 dicembre alle 20 presso il Palasport Comunale di viale Castellana. Una iniziativa di raccolta fondi che l’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere ospitando l’evento all’interno del palasport cittadino.

La manifestazione “Oltre la passerella” sarà presentata da Umberto Sardella, comico di Mudù e attore nella fiction “Questo è il mio paese” con Violante Placido proiettata sugli schermi di Rai 1, e da Nadia Piserchia. Ospiti d’eccezione dell’evento saranno gli Audio 2, che regaleranno al pubblico emozioni ripercorrendo i successi della musica italiana, Fabio e Mingo, impegnati nella nuova trasmissione “Luciano” e gli artisti Chicca Sciarresi, i Gemelli Perversi e Valeria Annecchino, che sarà inviata tra il pubblico e la giuria.

Direttore artistico della serata è Ciro Dell’Orco. “Ci auguriamo che l’iniziativa – spiega il direttore artistico del teatro Verdi per la musica leggera, Maurizio De Maso – possa sensibilizzare la collettività e contribuire alla raccolta fondi promossa da Telethon per promuovere iniziative di solidarietà a favore dei più deboli”.

telethon san severo