“Capodanno in Piazza”, ecco il programma dell’ultimo giorno dell’anno

CONDIVIDI

Il 31 Dicembre nella piazza più caratteristica di San Severo, P.zza Aldo Moro (P.zza Carmine), va in scena un evento nuovo e unico. “CAPODANNO IN PIAZZA”.

CRHISTIAN BIZZARRO, con la collaborazione di “AL GATTA CaffetteriaCocktailBar”, locale di spicco in città, sono gli organizzatori dell’evento. Curato nei minimi dettagli. Dal service alla selezione dei dj che andranno in scena durante tutta la notte, per finire all’estrazione di alcuni premi. Si parte dalle ore 23:00 circa con una prima parte del dj set firmato da MARCO VOCALE, in arte MARCOVOX, che ci accompagnerà con le sue note anche allo scoccare della mezzanotte. A seguire, farà muovere la gente in piazza per il resto dell’evento, ANGELO LUCA PETITO, alias DARPA. Una piccola pausa per l’estrazione di alcuni premi messi in palio dagli official sponsor dell’evento, per poi continuare ancora, con altra musica fino a tarda notte.

Per inaugurare il nuovo anno, il locale “AL GATTA” offrirà gratuitamente a mezzanotte, un grande bouffe completo di spumante e panettone, per brindare nel migliore dei modi il nuovo anno. Si attende la buona riuscita dell’evento e la numerosa partecipazione del pubblico sanseverese. Presto nuovi aggiornamenti.

Link evento ufficiale FB: Capodanno in Piazza