Eccezionale partecipazione alla manifestazione Svegliati San Severo

CONDIVIDI

“Siamo orgogliosi di amministrare una comunità che non ha avuto paura di scendere in strada per dire no alla violenza e alla prepotenza con cui poche mele marce intendono tenere sotto scacco la città”.

Così il Sindaco Francesco Miglio, l’assessore alla Legalità Antonio Cicerale e gli amministratori comunali hanno commentato l’eccezionale partecipazione dei cittadini alla manifestazione Svegliati San Severo organizzata dai giovani dell’Epicentro Giovanile diretto da don Nico d’Amicis.

“Questa gente é il biglietto da visita della città – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – ci potranno essere dei coni d’ombra, delle cose da migliorare, ma la comunità sanseverese é caratterizzata da brava gente, persone oneste che intendono percorrere la strada della legalità al fianco dei giovani, delle forze dell’ordine e delle istituzioni. Come non accadeva da tempo bambini, adulti, anziani, associazioni, società sportive, parrocchie, scuole, rappresentanti ecclesiastici e movimenti civici e politici di ogni schieramento sono scesi in strada sotto un’unica bandiera: quella della legalità”.