La Banda Larga si realizzerà, gli uffici al lavoro per salvaguardare il manto stradale ed evitare disagi

CONDIVIDI

Il Vice Sindaco e assessore alle Attività Produttive, Francesco Sderlenga, rassicura i cittadini: “la banda larga si realizzerà”.

“Le autorizzazioni – spiega il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – sono pronte ad essere acquisite dall’azienda avendo la stessa prodotto polizza fideiussoria a garanzia del perfetto ripristino di tutte le arterie stradali interessate dalle infraristrutturazioni”.

“È evidente che le strumentalizzazioni di qualche esponente di opposizione – continua il Sindaco Francesco Miglio – non hanno alcun fondamento. In passato, infatti, la scarsa attenzione alla qualità dei lavori di ripristino ha imposto una maggiore attenzione al problema e l’obbligo di garanzia oggettive per l’esecuzione di tutti i lavori interessanti il patrimonio viario dell’Ente”. In altri termini, grazie a simili e doverosi accorgimenti i sanseveresi non solo potranno usufruire della banda larga, e di tutti i vantaggi che essa comporta, ma non dovranno più subire i disaggi rinvenienti dal cattivo ripristino delle sedi stradali.

“Correggendo in tal modo l’incuria con cui si disciplinavano i suddetti lavori – conclude il Sindaco Francesco Miglio – si eviterà di spendere inutilmente i soldi pubblici per ripristinare i dissesti del manto stradale”.