Il MAT aderisce a F@MU 2015, domenica 4 ottobre famiglie al museo

CONDIVIDI

Per il terzo anno consecutivo il MAT – Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo ha aderito alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo ‘F@MU 2015’, un’occasione in cui tutta la famiglia potrà ritrovarsi al museo per divertirsi e imparare, per riscoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per crescere confrontandosi con gli altri.

Tema del F@MU 2015 è ‘Nutriamoci di Cultura per crescere’. Per l’occasione lo staff del MAT trasformerà il museo in uno spazio colmo di colori, risate, voci, movimenti, domande, giochi e musica e le famiglie diventeranno protagoniste assolute. Per l’edizione 2015, alla quale hanno aderito oltre 700 musei italiani, il MAT propone l’evento ‘MasterMAT’, una divertente gara nella quale adulti e bambini si scontreranno tra loro con giochi sul tema dell’alimentazione e attività pratiche alla riscoperta della cucina tradizionale.

L’appuntamento è per domenica 4 ottobre, alle ore 18.00. La prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti, nella modalità di un adulto + un bambino (dai 5 ai 12 anni).

locandina MasterMAT

 

Per informazioni:

MAT – Museo dell’Alto Tavoliere
Piazza San Francesco, 48 San Severo (Fg)
Tel./Fax 0882.334409 e 339611
Info Point 0882.339613
Email: museocivicosansevero@alice.it
Facebook: Mat Museo dell’Alto Tavoliere
Skype: MAT – Museo dell’Alto Tavoliere