Conferenza esplicativa: parliamo di Reiki

CONDIVIDI

Presso il CENTRO YOGA ANAHATA a SAN SEVERO in Via Villa Glori n.8, sabato 31 ottobre 2015 INCONTRO – CONFERENZA esplicativo e aperto a tutti.

ll REIKI è una semplice tecnica Olistica che permette un’importante riduzione dello stress fisico e mentale già dalle sue prime applicazioni. Disciplina Giapponese, le cui radici risalgono al Ling Qi della Cina di 5000 anni fa, é largamente conosciuta anche in occidente.

Il Reiki rappresenta oggi uno dei metodi di riequilibrio psico-fisico naturale più diffusi e sperimentati per la sua facilità di utilizzo e applicazione, anche in ambito OSPEDALIERO e SANITARIO dove, dopo anni di studi e TEST CLINICI, viene ora affiancato ai normali metodi di cura.

Il corso di Reiki permette ai partecipanti di imparare come usare l’ENERGIA REIKI, completamente priva di effetti collaterali e
portatrice di EQUILIBRIO e BENESSERE, per il proprio beneficio fisico e psicologico armonizzando corpo e mente.

Esistono studi a livello mondiale:
REIKI e SCIENZA – REIKI negli OSPEDALI ed UNIVERSITA’ – 
Presentazione, Spiegazioni e Dimostrazioni a cura del Docente Fernando d’Anelli, Insegnante qualificato, che conduce anche i Corsi presso L’Azienda OSPEDALIERO UNIVERSITARIA di FOGGIA e riservati ai Medici ed altro Personale Sanitario.