“Una città per cantare” con Radionorba: ospite Dolcenera sabato 23 maggio

CONDIVIDI

“Una città per cantare” con Radionorba ospite Dolcenera – sabato 23 maggio su corso Garibaldi a partire dalle 18.

Sabato 23 maggio a San Severo approda Radionorba con l’appuntamento “Una città per cantare” che vedrà l’apertura del villaggio canoro su corso Garibaldi a partire dalle 18.

L’evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale vedrà come ospite d’onore la cantante di fama nazionale Dolcenera.

L’appuntamento comincerà alle 18 con l’apertura del villaggio e l’intrattenimento dei dj di Radionorba, durante l’evento i cittadini saranno coinvolti in un karaoke che animerà il corso. A partire dalle 21 ci sarà invece l’avvio della diretta radio da San Severo e alle 21.30 salirà sul palco la cantante Dolcenera che si racconterà al pubblico e si esibirà con alcuni dei suoi successi.

“L’Amministrazione Comunale – spiega il vice sindaco Francesco Sderlenga – ha voluto fortemente questa iniziativa per avviare un percorso di animazione territoriale capace di rendere la città sempre più attrattiva per i sanseveresi e per i residenti nei paesi limitrofi”.

Eventi e manifestazioni culturali finalizzate ad animare le vie del centro rappresentano anche una opportunità per il commercio locale.

“L’animazione nel centro cittadino e nelle vie dello shopping – conclude il Sindaco Francesco Miglio – è il migliore ingrediente per favorire la crescita della città e dell’economia locale. Dobbiamo proseguire su questa strada affinché il centro cittadino sia
sempre più frequentato anche dai residenti dei paesi vicini”.

San Severo, 19 maggio 2015