La Festa del Soccorso sarà “come sempre un momento di gioia e di folklore indimenticabile”

CONDIVIDI

Il Sindaco Francesco Miglio ha incontrato questa mattina il dirigente del commissariato di pubblica sicurezza, vice questore aggiunto dott.ssa Cristina Finizio, il Vescovo mons. Lucio Angelo Renna e i rappresentanti dei comitati festa, oltre ad alcuni rappresentanti degli operatori pirotecnici nell’intento di programmare la buona riuscita della Festa del Soccorso.

“Durante l’incontro – spiega il Sindaco Francesco Miglio – c’è stata la massima disponibilità da parte di tutti i soggetti interessati alla festa del Soccorso, affinché nel rispetto delle leggi e delle tradizioni la festa patronale abbia una buona riuscita”.

Il primo cittadino ha ringraziato tutti i rappresentanti che ognuno nel rispetto del proprio ruolo ha dimostrato disponibilità al dialogo e al rispetto dei regolamenti.

“L’Amministrazione Comunale – continua il Sindaco Francesco Miglio – si farà garante della buona riuscita di una manifestazione che ogni anno attira in città migliaia di visitatori. Il mio personale appello è rivolto a tutti i cittadini affinché si impegnino a rendere in questi giorni di festa la città accogliente e rispettosa delle regole del vivere civile. Con il buon senso di tutti la festa patronale sarà come sempre un momento di gioia e di folklore indimenticabile”.