Sospese le lezioni scolastiche per domani sabato 18 aprile

CONDIVIDI

A seguito degli eventi sismici che si sono verificati nelle scorse ore e per evitare situazioni che potrebbero compromettere l’ordine pubblico, il Sindaco Miglio ha sospeso, con apposita  ordinanza sindacale N. 69 del 17 Aprile 2015, le lezioni delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado per la giornata odierna e la conseguente chiusura delle stesse.

Le scuole cittadine pubbliche e private e di ogni ordine e grado rimarranno chiuse anche Sabato 18 aprile. Il Sindaco Francesco Miglio e l’assessore alla Pubblica Istruzione Simona Venditti al fine di consentire le verifiche degli edifici adibiti ad accogliere l’utenza scolastica, dopo gli ultimi eventi sismici, hanno prorogato la chiusura anche per la giornata di domani Sabato 18 aprile.

“Dopo aver sospeso le lezioni scolastiche per la giornata odierna – spiega il Sindaco Francesco Miglio – si è reso necessario prorogare la chiusura anche per la giornata di domani, così da consentire agli uffici tecnici di completare le verifiche necessarie. Inoltre la sospensione delle lezioni consentirà di prevenire situazioni di pericolo per l’ordine pubblico”.