Festa del Soccorso 2015: diretta streaming e “day time” delle singole giornate

CONDIVIDI

Come accade dal 2010 ormai, sanseveroweb.it trasmetterà in diretta streaming alcune fasi della festa del Soccorso 2015 (16/20 maggio), sul proprio sito.

Infatti, già da ora ci stiamo organizzando per non farvi mancare nulla: uscita e rientro della processione di domenica e lunedì, batterie diurne riprese dall’altro ma anche dal basso e… novità assoluta, diretta streaming da sotto le batterie con riprese incredibili. Avete capito bene: diretta streaming della corsa delle batterie, per emozionare anche chi purtroppo, per svariati motivi, non potrà esservi presente. Ma avremo bisogno della vostra collaborazione: ci servono balconi interessati al passaggio delle batterie, in punti strategici ove la visuale è abbastanza completa. Quindi, se avete questa disponibilità, scriveteci a info@sanseveroweb.it e potremmo organizzarci di conseguenza.

Domenica sera e lunedì sera, vi mostreremo il DAY TIME cioè un breve riassunto video di tutta la giornata, proprio come si fa nei reality televisivi!

Come primo anno, proporremo anche la diretta fotografica. Centinaia di scatti fotografici postati in real time, su una pagina interamente dedicata alla Festa del Soccorso.

Riproporremo anche il 2° Funny T-Shirt – concorso fotografico umoristico, dedicato alle magliette più divertenti della Festa. In premio: un buono vacanza di una settimana messo in palio da ssw, un buono spesa messo in palio dalla macelleria Le Coq Rouge di Torremaggiore ed una maglietta “Banana Fujente” messa in palio dal medesimo gruppo. (Per dettagli sul concorso, cliccate sul seguente link http://www.sanseveroweb.it/2015/04/festa-del-soccorso-2015-2-funny-t-shirt-clip-video ).

Se avete in mente altre iniziative attuabili per la prossima FDS o se volete entrare a far parte del nostro staff, scriveteci pure a info@sanseveroweb.it .

Si ringrazia per la collaborazione, l’Associazione Procivitate.