Festa del Soccorso 2015: Concorso Umoristico “Funny T-shirt”

CONDIVIDI

Ritorna il “Concorso Fotografico Umoristico – Funny T-Shirt” giunto alla sua seconda edizione. Il concorso, ideato e riproposto da sanseveroweb, trova spazio all’interno dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, che si svolgeranno a San Severo (FG) dal 16 al 20 maggio p.v., e riguarderà l’aspetto umoristico che i partecipanti imprimeranno sulle proprie t-shirt. Infatti, verranno premiate le magliette più divertenti di tutta la festa del Soccorso ( #fds2015 #festadelsoccorso ).

Per partecipare è facile: pensa ad una frase umoristica, riportala sulla tua maglietta, fotografala e/o fatti fotografare “in corsa”. Successivamente, entro e non oltre il 20 maggio alle ore 24.00, inviaci il file a info@sanseveroweb.it (max 3 file a partecipante). Tutte le foto pervenute, saranno raccolte in un album e pubblicate prima su questo sito ed in seguito sulla nostra pagina Facebook (indicativamente entro il 23 maggio), dove avverrà la votazione on line tramite i MI PIACE. Le prime 3 foto che avranno accumulato più MI PIACE, riceveranno in palio i seguenti premi:

1^ classificata: n. 1 coupon vacanza IPERCLUB per una settimana, valido per 4 persone c/o una località turistica (mare/montagna) a scelta tra le disponibili (*);
2^ classificata: n. 1 buono spesa messo in palio dalla Macelleria le Coq Rouge sita in Torremaggiore (FG) in Piazza Incoronazione;
3^ classificata: n. 1 maglietta “Banana Fujente” messa in palio dal Gruppo Banana Fujente.

A tutti i partecipanti, verrà inviato un attestato di partecipazione.

Tutti possono partecipare al concorso, purchè le proprie t-shirt, non contengano frasi discriminanti e/o offensive; non siano di natura sessuale; non contengano immagini violente. Sanseveroweb valuterà fotografia per fotografia e scarterà quelle ritenute non consone al concorso.

SSW si riserva di apportare eventuali modifiche al regolamento, che saranno pubblicate su questo sito senza preavviso, quindi vi invitiamo a restare aggiornati. Ogni opera dovrà essere inedita, pena l’esclusione dal concorso. Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini.

La partecipazione al concorso comporta la concessione da parte degli autori a SSW, del diritto di utilizzo delle immagini a scopi divulgativi, didattici e promozionali. I files delle opere non verranno restituiti, rimarranno di proprietà di SSW che ne farà libero uso.

In base a quanto stabilito dalla Legge 675 / 96 (Privacy) la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte degli organizzatori del 2° Concorso Fotografico Umoristico “Funny T-Shirt”.

Si ringrazia la Macelleria Le Coq Rouge, il Gruppo Banana Fujente e lo Studio Immagini di Rino Ferrara, per la preziosa e fattiva collaborazione.

(*) disponibilità e caratteristiche del coupon su www.couponvacanza.it

Guarda la Locandina:

funny-t-shirt-san-severo-festa-del-soccorso-2015