Rione Porta Lucera: iniziati i preparativi per la Festa del Soccorso 2015

CONDIVIDI

Il Rione Porta Lucera, vincitore del Palio delle Batterie Processionali 2014, organizzato dall’Associazione Procivitate, ci fa sapere che ha iniziato a progettare e a sviluppare il proprio spettacolo di batteria alla sanseverese, per i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso. La batteria del Rione Porta Lucera, come di consueto, verrà incendiata al passaggio della processione alle ore 15.00 circa, di domenica 17 maggio e verrà eseguita, ci fanno sapere gli organizzatori Matteo Liemonte e Michele Bentivegna, dalla Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo e Figli, già esibitasi con un importante successo, lo scorso anno.

Gli organizzatori promettono battaglia ma hanno bisogno del sostegno economico di tutto il rione e non solo. Quindi, grazie al vostro obolo volontario, renderete l’evento ancora più magico e grandioso. Potrete contattare gli organizzatori anche su Facebook, che troverete come “Rione Portalucera”.

Desideriamo ringraziare di cuore Matteo e Michele in quanto hanno nominato sito partner del loro evento, proprio noi di SanSeveroWeb e quindi saremo noi stessi a darvi le notizie ufficiali ed in real time del proprio rione.

Ecco a voi la locandina ufficiale by SanSeveroWeb del Rione Porta Lucera, realizzata da noi. Si ringraziano Antonio Fania e Felice Bonsanto per la gentile concessione delle foto.

volantino porta lucera 2015