L’Amore vince sempre – il 31 gennaio al Teatro Verdi

CONDIVIDI

L’amore vince, sempre! E’ questo lo slogan scelto per la bellissima serata che si terrà il 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo. Si esibiranno tantissimi artisti locali, e non, per condividere la loro gioia nel gridare “L’amore vince, sempre!” perché noi in questa frase ci crediamo veramente! E’ la leva che ci spinge a compiere ogni giorno un passo in più verso chi ne ha bisogno.

Abbiamo scelto il 31 gennaio perché per noi è una data molto importante, è il giorno in cui la nostra realtà compie 6 anni. Sei anni di fatica, di gioia, di impegni, di sofferenza, di gratitudine, di abbracci, di sorrisi, di pianti, ma soprattutto di amore verso tutte le persone che sono arrivate da noi con una storia difficile alle spalle. Siamo felici di condividere, con chi parteciperà, questa nostra voglia di fare e di combattere.

Sarà una serata incentrata sulla musica e sulla danza, sull’amore e sulla felicità.
Il costo del biglietto è di soli €10, sia per le poltrone sia per il palco (massimo 4 persone).
Ti aspetto e spero di averti trasferito tutto il nostro entusiasmo!
Per informazioni e prevendita: 0882.248127 – 346.7343459

Presenta la serata: Arcangela De Vivo
Partner: la Discoband di Pietro Rinaldi
Ospiti d’onore, direttamente dal Salento: i KARDIA
Fernando Manni – Tamburrello | Lorena Manni – Tamburrello e Voce Milena Manni – Chitarra | Salvatore Alessio – Organetto Diatonico
Alla danza: Alla danza Alessandra Giuliani e il ballerino della “Notte della Taranta” Carmine D’Amico

Si esibiranno: Gabriella Dell’Oglio, Gigi Iadevaio, ACOUSTIC BLUES DUO (Peppe Ruggiero e Leonardo Littera), Natascia Modola, GRUPPO EPICENTRO GIOVANILE, Ilario De Angelis, Antonio Francesco Parisi, “TWO BODIES ONE SOUL” (Alessio Di Pierno e Loris Infante), Matteo Marolla e Salvatore De Iure, Antonio e Mirella Foschi con Nunzio Ferro, Lucia Ruggeri, Michele Montanaro, Valentina Celozzi, “LE NUOVE ARMONIE” (Felice Auciello), “THE CREW SENSATIONS” (Giusy e Roberta Rinaldi, Michela Minetti e Alejandro Quiroga)

Evento presente su Facebook. Si ringrazia per la segnalazione.

evento