Teatro Verdi: Assaggi di Musica Civica il 19 Dicembre

CONDIVIDI

Venerdì 19 dicembre alle 19 nell’auditorium del Teatro Comunale Giuseppe Verdi Gianna Fratta e Dino De Palma si esibiranno in “Assaggi di Musica Civica”. L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà un’esibizione di pianoforte e violino che spazierà tra le composizioni di Monti, Donizetti, Rossini, Puccini, Verdi e Bizet. Non mancherà inoltre l’esecuzione di alcuni brani natalizi. La serata, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Musica Civica, si articolerà attraverso una conversazione tra musica e parole che presenterà la stagione di Musica Civica in programma al Teatro Verdi a partire dal prossimo 27 Dicembre.

La stagione concertistica sarà presentata alla città dal Sindaco Francesco Miglio, dal presidente de Il Meglio della Puglia, Piero Gambale e dal direttore artistico di Musica Civica, Gianna Fratta.

“L’appuntamento – spiega il Sindaco Francesco Miglio –, che presenterà ufficialmente il cartellone di Musica Civica alla città, sarà anche un’occasione per consentire ai sanseveresi di fruire di uno spettacolo emozionante che darà il via ad una stagione concertistica di pregio e con artisti internazionali”.

San Severo, 18 Dicembre 2014