Natale in Casa…Giusto Dieci e 1° Festival “Voci Bianche”

CONDIVIDI

Prendendo spunto da una famosa commedia di E. De Filippo che nasce l’idea di dare il nome NATALE IN CASA… GIUSTO DIECI alla manifestazione natalizia che si svolgerà Domenica 14 dicembre presso lo spiazzale della parrocchia Sacra Famiglia.

“La parrocchia della periferia sanseverese è la sede legale ed operativa dell’Associazione Giusto Dieci ed era quindi il posto più indicato per promuovere parte delle realtà locali associative e le aziende che sono l’eccellenza del nostro territorio” dice Maria Moccia presidente dell’Associazione. Il piazzale della parrocchia accoglierà l’intera manifestazione domenica 14/12/14 a partire dalle ore 20.00.

Il Birrificio OPUS GRAIN, l’Azienda Agricola PIANO, le cantine RE DAUNO saranno tra le aziende locali che hanno confermato la loro presenza unitamente ad altre Associazioni che promuoveranno i loro intenti e le loro attività.

All’interno della manifestazione ci sarà il primo festival di voci bianche. I cori di diverse parrocchie sanseveresi si esibiranno cantando melodie natalizie e rendendo ancor più magica l’atmosfera.

“Giusto Dieci è un’Associazione giovane che opera da circa un anno sul territorio sanseverese e il suo motto è “per il territorio e con il territorio” in quanto i soci che ne fanno parte continuano in ogni circostanza a sottolineare l’importanza di far riemergere quanto di buono il nostro territorio offre per metterlo a disposizione di tutti, trasformandolo cosi in bene comune” continua il presidente dell’Associazione.

“A nome di tutti i soci dell’associazione ringrazio per la fattiva collaborazione don Vincenzo Borrino che ha accolto le nostre idee e tutti coloro che ci stanno dando una mano per realizzare al meglio questo evento”.

“Noi contiamo sulla presenza di tutta la comunità parrocchiale e di tutti i sanseveresi che vorranno venire a sentire anzitempo l’atmosfera natalizia.” Conclude il presidente.