Terra dei Fuochi San Severo: presentato il 14° Festival Nazionale Fuochi d’Artificio

CONDIVIDI

L’Associazione Terra dei Fuochi San Severo, con a capo il sig. Fantasia Gino, presenta una bozza di quelli che saranno i festeggiamenti per il 14° Festival Nazionale Fuochi d’Artificio e Batterie alla Bolognese e noi di sanseveroweb, ve la presentiamo in anteprima, specificando che la programmazione completa ed ufficiale si avrà più avanti, quando l’intero programma sarà delineato.

La predetta associazione, ha iniziato pure la campagna pubblicitaria dell’evento, distribuendo in Adelfia (BA) lo scorso 10 novembre, in occasione dei grandiosi festeggiamenti in onore di San Trifone, migliaia di volantini alle centinaia e centinaia di persone ivi presenti.

Il festival si svolgerà il 16 (sabato) ed il 19 (martedì) maggio 2015 e vedrà la presenza dei seguenti Artisti:

– Pirotecnica Padre Pio di Presutto e Florio da San Severo (FG)

– Pirodaunia di Altrui Michele e Palumbieri Domenico da San Severo (FG)

– Zio Piro di Gianni Vaccalluzzo da Belpasso (CT)

– Pirotecnica Di Matteo Luigi da Sant’Antimo (NA).

Il sig. Fantasia e tutto il suo staff, stanno lavorando sodo per ampliare quello che è stato il 13° festival e promettono grosse novità per il 14°. Infatti, non si esclude la possibilità che ai precitati pirotecnici, se ne aggiungano presto altri.

Noi di sanseveroweb, ringraziamo il Presidente Fantasia per la preziosa e fattiva collaborazione per averci fornito questa anteprima ed auguriamo a lui e a tutto il suo gruppo, una buona continuazione dei lavori.