Festa del Soccorso 2015: le Associazioni iniziano i preparativi

CONDIVIDI
Festa del Soccorso 2014

Come è ben noto, la festa patronale di San Severo, in onore di Maria SS del Soccorso, si svolge ogni terza domenica di maggio quindi, per il prossimo anno, le date saranno da  (ma da fonti “private” qualcosa si sta preparando anche per il mercoledì 20).

Le Associazioni Procivitate San Severo e Proloco San Severo, hanno messo in moto la macchina organizzativa rispettivamente per le proprie iniziative: la Procivitate per il Palio delle Batterie Processionali mentre la Proloco per il Palio delle Batterie serali ed altri grandiosi eventi pirotecnici.

Questo lo abbiamo recepito in quanto entrambe le associazioni hanno distribuito in Adelfia (BA) lo scorso 10 novembre, in occasione dei grandiosi festeggiamenti in onore di San Trifone, migliaia di volantini pubblicitari alle tantissime persone partecipanti alla festa allo scopo di invitare i turisti “religiosi e pirotecnici” alla nostra amatissima festa.

Come accade dall’anno di fondazione di sanseveroweb, noi saremo presenti in prima linea sia nel darvi comunicazioni UFFICIALI (E SOLO UFFICIALI) della programmazione che nel mostrarvi straordinarie immagini e video, oltre ad organizzare nuovamente il concorso delle magliette umoristiche (anzi, iniziate a pensarci già da ora!!!).

Quest’anno vi sbalordiremo ancor di più! Infatti, tramite alcuni sponsor, che ringraziamo sin da ora (se qualcuno si vuole aggiungere saremo lieti di accettare le offerte, basterà contattarci), vi mostreremo le immagini dall’alto di tutta la festa. Come faremo? Con l’ausilio di un drone e pubblicheremo in tempo reale le immagini ed i video che il drone registrerà dall’alto! 

Insomma, SanSeveroWeb, regalerà ancora una volta, emozioni uniche a tutti i presenti ma soprattutto ai nostri compaesani lontani che per ovvie ragioni non potranno prendere parte ai festeggiamenti.

Ringraziamo di cuore le Associazioni Procivitate e Proloco, per la fattiva collaborazione ed auguriamo ad entrambe, una buona continuazione di organizzazione.