“Solo per noi”, nuovo singolo del dj/produttore Frak

CONDIVIDI
Frak Dj
Frak

Dopo il successo di “Volare Via” e “Perennemente 30enne”, ecco il nuovo singolo scritto e prodotto da Luigi Fracchiolla, in arte Frak, giovane produttore e dj della città sanseverese, noto soprattutto per il suo genere musicale, un mix tra musica elettronica e swing. Il suo nuovo singolo si chiama “Solo per Noi”, con la collaborazione di Matteo Lombardi alla chitarra.

Mezzanotte,l’orario perfetto per darvi la buonanotte a modo mio – spiega Frak, un brano notturno, intimo per il quale ho realizzato un video fatto di fotogrammi per me ricchi di significato,istantanee di vita rappresentate attraverso l’arte, tra quadri, dischi, libri e scene di film che nel corso degli anni mi hanno arricchito e dato uno spunto per trasformare il tutto in parole“.

Rappresento il tutto come un viaggio – continua Frak –  nel quale ognuno sarò libero di trovarci quello che vuole, ci sono tanti particolari sparsi nelle immagini ai quali i più attenti daranno un significato e so per certo che alcuni di voi lo faranno“.