Fidas Dauna presenta “Bentornatinvilla”, domenica 7 settembre

CONDIVIDI

Tale evento ideato dal Geom. Luigi Cascavilla, (promotore e organizzatore di vari eventi sanseveresi, una delle tante quella che ha messo in risalto il mondo calcistico sanseverese quale “FESTA DEL CALCIO GIOVANILE”), scaturisce dal fatto di aprire una nuova stagione nella ns. amata Villa e inoltre dare il bentornato a tutti i cittadini sanseveresi dalle vacanze estive e anche a chi non è mai andato.

L’iniziativa proposta sarà anche un’occasione per far incontrare e socializzare la cittadinanza nella nostra amata Villa con mercatini, giochi, musica e zona ristoro intitolata “APERICENA” cioè uno spazio che nell’intera giornata offrirà a tutti coloro che vorranno varie degustazioni che va dall’aperitivo con scorpelle  fino alla paninoteca  serale.

Il promotore Luigi Cascavilla inoltre sta cercando di adempiere con questa iniziativa e proporre vari eventi in Villa per dare un impulso nuovo e realizzare nuovi progetti che dovranno servire a rappresentare il simbolo dell’impegno e crescita sociale per tutti i cittadini sanseveresi. Utopia? Mai si parte mai si arriva! In effetti il Rappresentante legale della FIDAS DAUNA nella figura del Sig. Antonio Primavera con la FIDAS GIOVANI  rappresentati da Rinaldo Consoletti e Fabio Circelli hanno colto subito tale idea e si sono adoperati affinché tale evento si realizzasse nel modo migliore.

Sarà un primo banco di prova ma siamo certi  che il risultato sarà ottimale.  La FIDAS DAUNA ci crede e c’è la metterà tutta e nell’occasione invita tutti i sanseveresi a partecipare.

Locandina