Domenica 28 settembre, ‘Notte bianca dello Sport’

CONDIVIDI

È stata rinviata a domenica 28 Settembre la Notte Bianca dello Sport. L’amministrazione comunale al fine di coinvolgere tutte le realtà sportive presenti sul territorio e organizzare al meglio l’iniziativa, con la collaborazione di quanti con impegno si spendono per trasmettere i valori sportivi in città, ha deciso di posticipare la manifestazione.

“La nostra amministrazione – spiega il Sindaco Francesco Miglio – tiene molto allo sport e riconosce il ruolo formativo che i vari operatori svolgono con le proprie attività agonistiche e non. Lo sport oltre ad apportare benefici alla salute trasmette quei valori fondamentali per una collettività solidale e civile. Per questo al fine di ampliare la partecipazione all’evento abbiamo preferito rinviare la manifestazione”.

Il sindaco ha inoltre annunciato che saranno all’attenzione dell’amministrazione, e nello specifico della I Commissione Consiliare (Scuola, Cultura, Tempo Libero, Sport e decentramento, Politiche Giovanili), le proposte e le esigenze delle varie realtà ed associazioni sportive presenti sul territorio.