Coupon Day: un nuovo risparmio per le famiglie sanseveresi

CONDIVIDI

Domenica,  21 Settembre, vi sarà la possibilità di ritirare (gratuitamente)  coupon promozionali presso lo stand presente su C.so Garibaldi della Kouton Communication & Business. Il couponing è un strumento di risparmio innovativo, sviluppato e ben inserito nella mente dei consumatori europei e americani.

Basti pensare che nel 2013, negli Stati Uniti, sono stati distribuiti 315 miliardi di coupon in virtù di una maggior consapevolezza nell’ utilizzo di questo nuovo metodo di risparmio.

Con la collaborazione delle seguenti attività, Protagonisti Calzature, Ottica Amoroso, Juventus Club Scuola Calcio e L’ Antica Cantina, è stato definito il tema familiare come obiettivo centrale di tale evento.

Tale servizio è già operativo dal mese di maggio, dall’ idea innovativa di due laureati sanseveresi, sulla piattaforma www.kouton.it (e applications mobile), trovando una entusiasta collaborazione con le attività locali. Attualmente il servizio genera coupon multimediali scaricabili, previa registrazione, dalla suddetta piattaforma garantendo risparmi su diverse categorie di prodotti e/o servizi.

Ad oggi risultano più di 400 iscritti e tale iniziativa ha come obiettivo la diffusione capillare del servizio per coloro che hanno poca dimestichezza nell’ utilizzo del pc; infatti verrà installata una postazione  che aiuterà i nuovi utenti nel processo di registrazione al sito

Il couponing ormai garantisce un risparmio sicuro ed immediato per le famiglie, sempre più in difficoltà nel contesto economico attuale, senza tralasciare la visibilità che le attività ottengono da tale strumento innovativo.