Mercato del giovedì: può costare caro!!!!!

CONDIVIDI

SanSeveroWeb si fa portavoce di progetto che a nostro parere è molto importante e speriamo che qualcuno lo prenda seriamente in considerazione…. per il bene e l’incolumità dei cittadini e non solo!!!

Il mercato del giovedì è davvero sicuro per gli ambulanti ed i clienti ma anche per tutti i residenti della zona via Fortore e via San Paolo nonchè degli istituiti scolastici ivi presenti, senza parlare del traffico che genera su Viale 2 Giugno?

Ci siamo mai chiesti cosa accadrebbe se a metà mercato una persona si sentisse male e necessitasse di ambulanza o peggio ancora , cosa accadrebbe se scoppiasse un incendio di una bancarella? I mezzi di soccorso (ambulanza, vigili del fuoco e le varie FFOO) riuscirebbero a passare ed a giungere in tempo, visto che entrambe le corsie sono occupate da bancarelle ed al centro c’è lo spartitraffico?

Noi di sanseveroweb.it abbiamo un idea di cosa potrebbe succedere, facendo ovviamente tutti gli scongiuri, e per tale motivo stiamo lanciando questa “provocazione” ma abbiamo anche un “progetto” che quanto prima proporremo sul web tramite un sondaggio ed il risultato verrà inviato al Sindaco di San Severo per le competenze del caso, qualora ovviamente interessi.

Speriamo solo di non fare come al solito che prima succede qualcosa di grave e poi si corre ai ripari!

Seguiteci su facebook sul nostro profilo e scoprirete il nostro “progetto”!

Se qualcuno è interessato (ricordiamo che il nostro sito NON è né una testata giornalistica e né fa parte di schieramenti politici) può immediatamente contattarci tramite la nostra e-mail info@sanseveroweb.it .-