“Masserie sotto le stelle” a Contrada Santa Giusta (Posta del Principe)

CONDIVIDI

Tutto pronto per uno degli eventi tra i più attesi dell’estate pugliese, Masserie sotto le stelle.

«Vivi la magica notte del solstizio d’estate avvolto dalla ospitale atmosfera della campagna pugliese. Laboratori didattici, danze, canti e degustazioni sul sentiero della sostenibilità. Diventa il protagonista della notte della ruralità».

A partire dalle ore 18.00 di sabato 21 giugno 2014, sotto un cielo stellato, si apriranno le porte della Masseria Didattica “Santa Giusta” Azienda Agrituristica sita in contrada Santa Giusta (località Posta del Principe) a San Severo.

Durante la manifestazione, organizzata dall’Ente Morale “Michele di Sangro principe di Sansevero” e dall’Associazione “Giusto Dieci”, saranno realizzati dei percorsi naturalistici, con la presentazione degli orti sociali e della fattoria, e dei laboratori didattici, che avranno come finalità il ciclo di produzione della birra artigianale, l’agricoltura biologica e l’alimentazione sana; il tutto  accompagnato da degustazioni di prodotti tipici del nostro territorio. La serata sarà allietata dal concerto del cantautore sanseverese Matteo Marolla.

I costi di adesione sono di 10,00 € per gli adulti e 5,00 € per i minori.

 

 

Per informazioni

Mobile: 3779523226

E-mail:giustodieci@gmail.com