Luigi Cascavilla ringrazia i partecipanti della “II° Festa del Calcio Giovanile”

CONDIVIDI

L’organizzatore della Manifestazione “II° FESTA DEL CALCIO GIOVANILE SANSEVERESE” Tecnico/Istruttore  Luigi Cascavilla dell’Associazione sportiva U.S. Pro San Severo, ringrazia di cuore quanti hanno espresso il proprio affetto e bisogna dire davvero tanti, nei miei confronti, per  aver saputo organizzare una manifestazione dedicata esclusivamente ai bambini delle scuole calcio di San Severo delle categorie Piccoli amici, pulcini ed esordienti.

Guardando i numeri della manifestazione, le quattro giornate di gioco che in un susseguirsi di emozioni hanno portato 18 partite disputate dalle società (U.S. PRO SAN SEVERO, USD SAN SEVERO CALCIO, POLISPORTIVA SANSEVERESE, ASD APOCALISSE, USD JUVENTUS CALCIO, ASD EAGLES), coinvolgendo un grande pubblico di non solo genitori e parenti, ma di oltre un migliaio di cittadini. Ringrazio tutte le società che con i loro bambini e ragazzi circa 400 ed inoltre con i loro dirigenti hanno deciso di partecipare alla manifestazione. Un risultato tanto buono non l’avrei potuto raggiungere soprattutto senza il contributo degli sponsor che hanno creduto sin dall’inizio a tale evento e quindi vanno ringraziati:

(OPEL – TERLIZZI MARMI – OLEIFICIO SCIROPPO – CEL INFORMATICA – BAR CUCCI – PANACCIULLI – IMMOBILIARE DIGENNARO – LA TAVERNETTA – BENTIVEGNA COSTRUZIONI – EQUESTRE TOUR – SCHIOPPA stazione di servizio – CECI fiori-ITALIANA ASCENSORI E SERVIZI – ARREDAMENTI QUARANTA – GS COSTRUZIONI – RISTORANTE DA BIAGIO – PUNTO CLIMA di IAFELICE LUIGI- SOLTEC – SIDERCOMM – S.I.S. SOCIETA’ COPERATIVA – TRASLOCHI PALERMO full service – TELEFONIA CIAVARELLA –  CE.DI.F. – CANTINE TEANUM – PIROLANDIA – FARMACIA FABBRIZI- METAL SER – CART  SALES ).

Inoltre hanno il merito davvero speciale i bambini che con la loro sportività, insegnata dai loro Tecnici/Mister hanno fatto si che tutto si è proceduto per il meglio. Questo significa che è stato il successo di tutti e quindi ancora una volta sento il dovere sicuramente di pensare già alla prossima edizione del prossimo anno.

Infine un ringraziamento va dato anche ai membri del comitato organizzativo  Duilio Bentivoglio, Ciro Gomeri, Franco Colanero e  Danilo Verga che hanno creduto tutti insieme nell’evento è al Presidente della PRO SAN SEVRO Prof. Pietro Cocco per avermi dato la possibilità di organizzare un evento di tale importanza.

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

 

                                                  Il Presidente della Manifestazione

                                                 Luigi Cascavilla