A Candine de Farallette chiude i battenti, un’altra sconfitta per la città.

CONDIVIDI

Dal loro profilo Facebook annunciano la chiusura di un grande progetto iniziato nel 2009 e ad un anno dall’uscita del loro album “Secondo Noi“.

Con grande dispiacere, comunichiamo a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto, seguito, voluto bene, ascoltato, ammirato, invidiato, odiato, contestato che a partire da oggi 12 giugno 2014 dopo quasi sei anni d’attività, coronata da successi e insuccessi, onori ed oneri, momenti di felicità e crisi interne, la Cantina chiude i battenti definitivamente. Ne danno il triste annuncio i suoi membri storici che di comune accordo hanno deciso di appendere gli strumenti al chiodo“.
Uno dei loro singoli più ascoltati.

Volevamo soltanto lasciarvi con un bel ricordo, il ricordo di tutte quelle sere di prove e quei mesi in studio di registrazione, di tutte le serate passate assieme a fare bordello nei locali e nelle piazze della provincia e in tutte le case dei cantinieri dove a ritmo di tamburi ci si sollazzava in armonia. Quante canzoni, quante note e quanti litri di vino sono passati nelle nostre gole, ma un merito possiamo attribuircelo, abbiamo preso San Severo in uno stato artistico comatoso, l’abbiamo sensibilizzata e risvegliata con l’unica cura che potevamo avere, la passione, la sensibilità e l’allegria. In bocca al lupo a tutti quelli che hanno raccolto il testimone e lo passeranno di generazione, a noi è finito il tempo delle pere alla chiusa“.

Hai voglia di ascoltare le altre canzoni di questo gruppo? Clicca qui: Ascolta Album