M5S San Severo: giornata nazionale della bicicletta, passeggiata ecologica tra le bellezze della città

CONDIVIDI

Domenica 11 maggio, in occasione della giornata nazionale della bicicletta, il M5S con l’intento di sensibilizzare i cittadini all’uso di un mezzo ecologico, organizza una passeggiata in bici per le vie della città.

Sarà l’occasione per far vivere ai cittadini, a partire dai più piccoli, un’esperienza significativa che consentirà loro di potersi muovere per le strade cittadine senza inquinare e facendo esercizio fisico.

L’appuntamento per tutti gli appassionati delle due ruote è per domenica 11 maggio dalle ore 10 a Piazza Incoronazione dove ci sarà il raduno e la partenza per il tour della città. Durante il percorso ci sarà l’occasione per soffermarsi e approfondire la conoscenza di alcuni dei beni architettonici, patrimonio di questa città.

Alle ore 12 a piazza allegato, pausa musicale prima della chiusura della passeggiata nei pressi della villa comunale, dove ci sarà un agorà sui temi ambientali.

La giornata a 5 stelle proseguirà in serata con un agorà dei candidati alle prossime elezioni amministrative.

Questo appuntamento vuole essere il punto di partenza di un percorso che ci vedrà impegnati nella promozione di politiche attive e di iniziative utili a favorire lo sviluppo della mobilità sostenibile.

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

10325546_10202129570857692_7246422159786416545_n

 

Movimento 5 Stelle San Severo