Permessi Festa del Soccorso 2014: c’è l’ok !

CONDIVIDI

La notizia ci è stata appena comunicata dal Sig. Chiarappa Giuseppe il quale ci ha informato che da parte delle Autorità competenti, c’è stato l’ok per rilasciare i dovuti permessi di Pubblica Sicurezza per lo svolgimento di tutti gli spettacoli pirotecnici e/o batterie da eseguire durante i prossimi festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso.

Una buona notizia che fa tornare il buon umore a tutti i sanseveresi ma anche a tutti i “forestieri” che finalmente avranno l’occasione per visitare la nostra città durante la festa del Soccorso, diventata ormai una delle feste italiane più conosciute al mondo.

SanSeveroWeb ringrazia per la gentile collaborazione, il Sig. Chiarappa Giuseppe e manda un caloroso grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinchè anche l’edizione 2014 della Festa del Soccorso, venga regolarmente svolta.

Non ci resta che augurare ai vari organizzatori, una buona continuazione di organizzazione!

Non appena avremo l’ufficialità di tutto il programma, ve lo mostreremo e nel frattempo, vi invitiamo a visionare il sito www.festadelsoccorso.it  per tutte le informazioni passate, presenti e future!