Festa del Soccorso 2013: iniziato il conto alla rovescia?!!!

CONDIVIDI

Il titolo non poteva essere diverso! La nostra è una domanda ma anche una affermazione!

Infatti l’Associazione Procivitate che da anni organizza il Palio delle Batterie Processionali, ha lanciato il primo volantino per la prossima edizione della festa patronale in onore di Maria SS del Soccorso. Il volantino, che in anteprima vi mostriamo sotto, verrà distribuito alla Adelfia Fireworks Fair 2013 – 1^ Esposizione Internazionale per la Pirotecnica, in programma ad Adelfia (BA) il prossimo 10 novembre e che vedrà la partecipazione di diverse decine di migliaia di persone da tutto il mondo. I dirigenti della Procivitate, presenti con uno stand allestito con la collaborazione di www.piroweb.it – portale pirotecnico italiano, non potevano fare una scelta migliore; così facendo infatti, dirameranno ancora di più la conoscenza della nostra amatissima festa.

Per l’edizione 2013, che si svolgerà presumibilmente domenica 19 e lunedì 20 maggio, la Procivitate prevede ben 15 spettacoli per la domenica e ben 13 spettacoli per il lunedì a partire dalle ore 10 per entrambi i giorni. Ovviamente stiamo parlando delle classiche batterie alla sanseverese durante la solenne processione.

Beh che dire…in bocca al lupo per l’organizzazione della prossima edizione del Palio delle Batterie Processionali 2013.

Ovviamente sanseveroweb.it, in collaborazione con piroweb.it, seguiranno passo passo l’evolversi della situazione e vi terranno aggiornati sulla futura Festa del Soccorso 2013 sui rispettivi siti e forum!!!

Si ringrazia l’Associazione Procivitate per la preziosa e fattiva collaborazione.