11° Festival Nazionale Fuochi d’Artificio e Batterie Serali

CONDIVIDI

In anteprima ed in collaborazione con   www.piroweb.it – portale pirotecnico  italiano – (fonte delle informazioni) vi    mostriamo il programma dell”11°  Festival Nazionale Fuochi d’Artificio e  Batterie Serali organizzato    dall’Associazione Terra dei Fuochi San  Severo con a capo il Sig. Fantasia Gino.  La manifestazione si svolgerà a San  Severo domenica 20 e martedì 22  maggio 2012 in zona via Fortore – via  Mario Carli. Ecco il programma in  dettaglio che potrebbe subire  variazioni:

Domenica 20 maggio ore 22.00:

– spettacolo piromusicale – fuochi  d’artificio a ritmo di musica – eseguito dalla ditta Morsani da Rieti (un ritorno nella nostra città in quanto si era già esibita nel 2008 sempre con un piromusicale); a seguire: spettacolo pirotecnico tradizionale eseguito dalla Pirotecnica Di Matteo Amodio da Sant’Antimo (NA) anch’essa esibitasi nel 2008.

Alle ore 23.00, per la prima volta in San Severo, la Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo & Figli si esibirà in uno spettacolo piromusicale e a seguire ci saranno ben 3 batterie alla bolognese eseguite dalle ditte:

– Pirodaunia di Altrui e Palumbieri da San Severo (FG)

– Pirotecnica San Severo di Del Vicario G. & F. da San Severo (FG)

– Pirolandia di Ricciardi M. & F. e Gomeri A. da San Severo (FG).

 

Invece martedì 22 alle ore 22.30 si svolgerà l’11° Festival Nazionale Batterie Serali e si esibiranno le seguenti ditte:

– Pirodaunia di Altrui e Palumbieri da San Severo (FG)

– Pirotecnica San Severo di Del Vicario G. & F. da San Severo (FG)

– Pirolandia di Ricciardi M. & F. e Gomeri A. da San Severo (FG).

 

Il presente programma potrebbe subire variazioni. Per tutte le informazioni visitate il sito internet ufficiale dell’Associazione Terra dei Fuochi San Severo al quale sin da ora va tutto il nostro ringraziamento – www.terradeifuochisansevero.it .