Festa del Soccorso: programma per mercoledì 18 maggio.

CONDIVIDI

Ecco a voi il programma pevisto per martedì 18 maggio in merito ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso:

Ore 21.00 – Via Fortore angolo Via Martiri di Cefalonia “ANNA TATANGELO” in CONCERTO a cura del Comitato Festa Patronale dell’Arciconfraternita Maria SS. del Soccorso.

N.B.= PRIMA DELL’ESIBIZIONE DELLA CANTANTE, IN VIA GENTILE CI SARA’ LA BATTERIA ALLA BOLOGNESE ESEGUITA DALLA DITTA PIROGIOCHI DI CHIARAPPA GIUSEPPE E FIGLIO CHE ERA IN PROGRAMMA LUNEDI’ SCORSO E CHE E’ STATA RIMANDATA CAUSA PIOGGIA.

Al termine del concerto, si svolgerà il 9° PALIO DELLE BATTERIE SERALI “MARIA SS. DEL SOCCORSO” organizzato dall’Associazione Turistica “Pro Loco” San Severo e Comitato Festa Patronale dell’Arciconfraternita Maria SS. del Soccorso. Si esibiranno gli artisti nazionali ed internazionali dell’Arte Pirotecnica Italiana:
1. PIROGIOCHI di Chiarappa Giuseppe & figlio da San Severo (FG);
2. PIROTECNICA FONTANA del Cav. Parente Giuseppe da Torremaggiore (FG);
3. NUOVA PIROTECNICA PIROLANDIA di Massimo Ricciardi e figlio & Antonio Gomeri da San Severo (FG);
4. NUOVA ARTE PIRICA dei Cav. Parente Giuseppe e Remo da Torremaggiore (FG);
5. PIROTECNICA PADRE PIO di Presutto & Florio da San Severo (FG).

Queste ultime 5 batterie verranno trasmesse in diretta streaming sulla PIROWEB-TV del sito www.piroweb.it – portale pirotecnico italiano – oppure sul nostro sito.